00 19/01/2012 17:32
Non solo per camionisti e tassisti

Confindustria Sicilia insiste: "Abbiamo evidenze chiare sul fatto che in molti blocchi e manifestazioni in Sicilia sono presenti esponenti riconducibili a Cosa nostra. Sappiamo che e' cosi' ad Augusta, a Lentini e dove le proteste sono piu' dure", dice il presidente degli industriali siciliani Ivan Lo Bello.

Signor presidente, aldilà della sua considerazione, i mafiosi sono aldilà dello stretto. La mafia italiana ci ha imposto i prezzi della benzina, lei sig. presidente degli industriali, dov'era quando hanno organizzato questa rapina?
E smettiamola di mettere la mafia dappertutto, i SICILIANI SONO STANCHI. Vogliamo la legalità, l'applicazione dello Statuto di Autonomia Siciliano, LEGGE DELLO STATO. Questa legge ci permette di avere le benzine ed altro a prezzo speciale.
Lei sig. presidente degli industriali siciliani, faccia gli interessi dei siciliani, si incateni al cancello di qualche villa di politici siciliani e si tolga le catene quando la mafia italiana mantiene i patti con l'applicazione dello statuto. Così si arriva alle armi.